Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PISA25°35°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 10 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavitola lascia la caserma dei carabinieri dopo quattro ore di interrogatorio: verrà trasferito a Rebibbia
Lavitola lascia la caserma dei carabinieri dopo quattro ore di interrogatorio: verrà trasferito a Rebibbia

Cronaca Mercoledì 09 Luglio 2014 ore 13:00

Perineo femminile, mattinata informativa al Santa Chiara

L’iniziativa è promossa dall’Associazione italiana di urologia ginecologica e del pavimento pelvico



PISA — L’Aoup organizza una mattinata informativa sulla salute del perineo femminile. L’appuntamento è per giovedì 10 luglio dalle 10 alle 13 al Centro del pavimento pelvico femminile dell’ospedale Santa Chiara. I medici saranno a disposizione dei cittadini per fornire informazioni sul tema della prevenzione, dell’educazione e della cura.

L’iniziativa, che si inserisce nel quadro della Giornata mondiale per la salute del perineo femminile, è promossa dall’Associazione italiana di urologia ginecologica e del pavimento pelvico, che ha scelto il Centro specialistico del santa Chiara come uno dei riferimenti nazionali sul settore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sisma registrato alle 8.37 a quattro chilometri a ovest di Pisa. L'INGV indica una profondità di nove chilometri: epicentro ancora nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità