Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta

Attualità venerdì 11 aprile 2025 ore 09:30

Piante, fiori e artigianato, torna Verde Pisa

Da corso Italia fino a piazza Martiri della Libertà, espositori da tutta Italia per l'iniziativa dedicata al florovivaismo e all'enogastronomia



PISA — Pisa si prepara a festeggiare la Pasqua e la primavera con il centro invaso dai colori e dai profumi di fiori e piante. Al via oggi, venerdì 11 Aprile, la nuova edizione di “Verde Pisa”, la manifestazione in programma fino a domenica 13 che trasformerà la città in un grande giardino, con espositori da tutta Italia che proporranno anche artigianato e prodotti enogastronomici di filiera corta.

L’iniziativa si svilupperà lungo l’asse pedonale del centro storico, a partire da Corso Italia fino a piazza Martiri della Libertà. 

Per consentire lo svolgimento della manifestazione il Comune di Pisa ha disposto modifiche temporanee alla viabilità e alla sosta, valide dalle 7 di oggi alla mezzanotte di domenica 13.

Il ponte di Mezzo sarà chiuso al transito veicolare eccetto per i veicoli partecipanti alla manifestazione e chiuso al transito pedonale del marciapiede lato mare, divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati e di circolazione in Via Oberdan e dalle 8 alle 22 di domenica 13 anche su Lungarno Gambacorti, nel tratto compreso tra piazza XX Settembre e via Tosell.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica