Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Attualità Sabato 10 Gennaio 2015 ore 14:38

Piazza dei Miracoli, nel mirino dell'Isis?

Le immagini della torre pendente appaiono all'apertura di un video-messaggio che potrebbe essere stato messo in rete dai Jihadisti



PISA — Piazza dei Miracoli sarebbe nel mirino dei terroristi islamici, almeno secondo quanto si evince da un video che potrebbe essere stato messo in rete dall'Isis il giorno dopo l'attentato al settimanale satirico parigino Charlie Hebdo (ancora da verificare l'autenticità del video).

Le agghiaccianti immagini sono accompagnate da un avvertimento in lingua araba, ma sottotitolato in inglese, rivolto agli "alleati degli Stati Uniti".

Gli autori del video (già rimosso dal canale You tube) hanno scelto di lanciare questo avvertimento con una serie di fotogrammi di alcuni luoghi simbolo italiani: Il Vaticano, il Pantheon, il Colosseo e la Torre di Pisa. Tra un'immagine e l'altra, scene di addestramento e l'esecuzione di un giornalista americano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità