Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, la lezione di Burioni: «Il vaccino ha salvato 500 mila vite in Europa. Vogliatevi bene e vaccinatevi»

Attualità sabato 10 gennaio 2015 ore 14:38

Piazza dei Miracoli, nel mirino dell'Isis?

Le immagini della torre pendente appaiono all'apertura di un video-messaggio che potrebbe essere stato messo in rete dai Jihadisti



PISA — Piazza dei Miracoli sarebbe nel mirino dei terroristi islamici, almeno secondo quanto si evince da un video che potrebbe essere stato messo in rete dall'Isis il giorno dopo l'attentato al settimanale satirico parigino Charlie Hebdo (ancora da verificare l'autenticità del video).

Le agghiaccianti immagini sono accompagnate da un avvertimento in lingua araba, ma sottotitolato in inglese, rivolto agli "alleati degli Stati Uniti".

Gli autori del video (già rimosso dal canale You tube) hanno scelto di lanciare questo avvertimento con una serie di fotogrammi di alcuni luoghi simbolo italiani: Il Vaticano, il Pantheon, il Colosseo e la Torre di Pisa. Tra un'immagine e l'altra, scene di addestramento e l'esecuzione di un giornalista americano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità