Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 07 aprile 2022 ore 15:19

Per la ristorazione prezzi bloccati e buoni da 30 euro

La presentazione dell'accordo fra GrosMarket e Confcommercio

Convenzione tra Confcommercio Pisa e GrosMarket, una delle principali realtà italiane della distribuzione all'ingrosso, che blocca i prezzi



PISA — In uno scenario che ha visto chiudere nel 2021 ben 243 attività di ristorazione a Pisa e provincia, in un contesto condizionato dall'aumento del costo delle materie prime e dal caro-bollette (costo del gas naturale e dell'energia elettrica aumentati in media rispettivamente del 500 e del 400% rispetto all'anno scorso) e in un contesto economico e sociale condizionato dal dramma della guerra in Ucraina, Confcommercio Provincia di Pisa ha siglato un accordo di collaborazione con GrosMarket, una delle principali realtà italiane in forte espansione nel settore della distribuzione.

“Con questo accordo vogliamo innanzitutto lanciare un messaggio positivo e ribadire la volontà di farci conoscere ulteriormente sul territorio - così Lucia Bruzzone, marketing manager di GrosMarket -. Per arginare il caro-inflazione, esclusivamente per il GrosMarket di Pisa, abbiamo deciso di tenere bloccati i prezzi di oltre 15mila referenze fino al prossimo 31 Agosto. Una misura che costituisce una risposta concreta a questa ondata inflattiva senza precedenti. Il nostro cash&carry vuole offrire un’esperienza d’acquisto comoda e innovativa, grazie a un nuovo format ideato con particolare cura e assortimento”.

L'accordo permetterà a tutti gli associati Confcommercio Provincia di Pisa di usufruire di un voucher per uno sconto di 30 euro sulla prima spesa, a fronte di una spesa minima di 200 euro, oltre alla possibilità di ricevere un'assistenza dedicata e personalizzata nella scelta e nell'acquisto dei prodotti a disposizione nel punto vendita GrosMarket di Pisa, inaugurato dal Gruppo Sogegross nel Dicembre 2021 a Pisa in via di Gargalone (angolo via Aurelia Sud), il terzo in Toscana dopo quelli aperti a Firenze e Siena.

“In un momento così difficile per le imprese del territorio siamo felici di annunciare una collaborazione che rappresenta un'innovativa opportunità per le attività della ristorazione e pubblici esercizi, ma anche per professionisti e partite Iva - ha dichiarato il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli -. Non è scontato che attività importanti come GrosMarket si mettano a disposizione degli imprenditori mettendo in campo una sinergia che diventa ancor più importante in questo periodo per le aziende del territorio”.

Il presidente Fipe Confcommercio Pisa Alessandro Trolese ha sottolineato “l'importanza di un accordo che costituisce un ottimo biglietto da visita per i professionisti della ristorazione e non solo, che potranno contare su una struttura innovativa e facilmente raggiungibile, in una posizione strategica”.

“Da imprenditore sono davvero felice di avere a Pisa una realtà come GrosMarket che conoscevo da anni, davvero apprezzabile in particolare per la grande offerta di prodotti del territorio che permettono di valorizzare la filiera locale” dice il presidente Centro storico Confcommercio Pisa, Massimo Rutinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità