
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Lavoro domenica 03 aprile 2022 ore 10:00
Un nuovo ristorante a Marina di Pisa

Taglio del nastro con due consiglieri comunali per una nuova attività di ristorazione in via Litoranea, all'interno del Boboba Village
PISA — Un nuovo ristorante pizzeria che prende il nome della celebre raccolta di Eugenio Montale. E' Ossi di Seppia, inaugurato all'interno del complesso del Boboba Village, in via Litoranea a Marina di Pisa. Una nuova avventura per gli imprenditori Pietro Ivanaj e Ali Uguci, che hanno inaugurato il locale insieme al direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli, i consiglieri comunali Virginia Mancini e Maurizio Nerini, il presidente Fipe Confcommercio Pisa Alessandro Trolese e la responsabile territoriale Confcommercio Pisa Donatella Fontanelli.
“Vengo da 22 anni di esperienza nel mondo della ristorazione e sono felice di ricominciare da un locale che può dare molte soddisfazioni e su cui abbiamo investito con un progetto a lungo termine - ha detto Pietro Ivanaj -. Insieme al mio socio Ali Uguci, che lavora con me da quando aveva 18 anni con passione e professionalità, faremo il massimo per dare un servizio efficiente di qualità".
“Essendo a due passi dal mare le specialità di pesce sono il piatto forte - ha aggiunto Ivanaj -, ma abbiamo anche proposte di terra e piatti vegetariani e vegani, oltre alla pizzeria”.
“Sono felice di salutare l'apertura di questa nuova attività - ha commentato la consigliera Mancini -, da apprezzare in particolare il coraggio di due imprenditori che si mettono in gioco in questo momento davvero difficile”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI