Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Attualità mercoledì 22 aprile 2020 ore 15:13

25 aprile, cerimonia soltanto social

25 aprile, deposizione di corona in piazza ma cerimonia soltanto social a causa di Covid-19. No al pubblico ma trasmissione facebook



PISA — Il 75° anniversario della Liberazione sarà celebrato in forma ufficiale ma non pubblica. Viene applicato, infatti, il Dpcm del 10 aprile che sospende le cerimonie civili per evitare assembramenti tra persone, una delle misure per garantire il distanziamento sociale in merito al contenimento della diffusione del Covid-19.

Pertanto sabato 25 aprile non sarà ammesso il pubblico alla cerimonia di deposizione della corona di allora ma sarà possibile seguirla in diretta sul canale Facebook del Comune di Pisa. In questo modo sarà assicurata la partecipazione, sebbene in forma virtuale.

Il programma di sabato 25 aprile (ore 11.30) consiste nella deposizione di una corona di alloro alla lapide in onore dei caduti in piazza XX settembre e, a seguire, sono previsti gli interventi del sindaco di Pisa Michele Conti, del prefetto Giuseppe Castaldo, e del presidente Anpi provinciale Bruno Possenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca