Attualità sabato 04 novembre 2023 ore 08:57
4 dottoresse fanno ingresso tra i medici di base
Madrigali, Pinnone, Cocciaro e Pepe saranno iscritte negli elenchi unici dei medici di assistenza primaria per l'ambito territoriale di Pisa
PISA — Nel mese di Novembre 4 dottoresse faranno ingresso nelle liste dei medici di famiglia nell'ambito territoriale di Pisa.
Si tratta, come spiega una nota dell'Asl nord ovest, di Valentina Madrigali e Silvia Pinnone per le quali è stata disposta l'iscrizione negli elenchi unici dei medici di assistenza primaria a partire da lunedì 6 Novembre, e di Lorena Cocciaro e Valeria Pepe, da lunedì 15 Novembre.
L’Asl Toscana nord ovest ricorda che la scelta o il cambio del proprio medico di famiglia possono essere fatti online, da computer, smartphone e tablet, attraverso il portale Open Toscana; l'App Toscana Salute; i Totem PuntoSi; inviando una richiesta per mail o utilizzando il modulo on-line. In alternativa è possibile recarsi agli sportelli presenti sul territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI