Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Attualità venerdì 04 agosto 2023 ore 09:00
A Eliopoli c'è il Michael Jackson italiano
Collaborazioni internazionali, partecipazioni a Sanremo e Italia's Got Talent fino alla vittoria a Tale e Quale Show: Roy Paladini sarà a Calambrone
PISA — Dalla vittoria di Tale e Quale Show, il celebre programma su Rai Uno, al palco di Eliopoli. Si tratta di Roy Paladini, sosia e impersonator di Michael Jackson che domani, sabato 5 Agosto alle 22, terrà il proprio show "Jackson One" a Calambrone.
Già nel 1999, nella trasmissione Momenti di Gloria condotta da Mike Bongiorno, Paladini si aggiudicò il premio della critica per la sua impersonificazione di Michael Jackson. Dopodiché, ha collaborato come ballerino insieme a Sponky, uno dei coreografi di Janet Jackson.
Oltre alle partecipazioni televisive, dal Karaoke di Fiorello a Italia's Got Talent, passando per il Festival di Sanremo, si è anche aggiudicato il Premio nazionale Bruno Lauzi e il Festival Art&Voce.
E, proprio nell'ultima edizione dello show condotto da Carlo Conti, si è aggiudicato il primo posto sbaragliando la concorrenza proprio nei panni del cantante statunitense.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI