Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:33 METEO:PISA22°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Attualità sabato 25 giugno 2022 ore 09:35

A Marina riapre lo storico Pappafico

Il taglio del nastro per il nuovo Pappafico

Il locale del litorale pisano è stato rilanciato da un imprenditore di Milano, Giorgio Uccellini: "Questo litorale può sfidare anche la Versilia"



PISA — Taglio del nastro per la riapertura del Pappafico, un'attività storica del litorale pisano e di Marina di Pisa che, grazie a Giorgio Uccellini della società CumLabor, ha dato inizio a una nuova stagione estiva.

"Siamo molto contenti di aver riaperto un locale che rappresenta davvero un pezzo di storia per Marina di Pisa - ha commentato Uccellini - un progetto che abbiamo intrapreso con entusiasmo per rilanciarlo con l'allestimento di una location elegante. Non voglio esagerare, ma penso che questo splendido litorale possa dare battaglia anche alla Versilia, perché è un posto assolutamente unico".

"È davvero gratificante vedere imprenditori che da Milano decidono di scommettere sul litorale pisano e investire in un locale che ha fatto la storia - ha detto il vicepresidente di Confcommercio Pisa, Alessandro Trolese - rilanciando una struttura conosciuta e affermata nell'intero territorio e valorizzandola ulteriormente".

"Salutiamo con piacere questo nuovo capitolo di una storica attività del nostro territorio - ha aggiunto l'assessore al Commercio Paolo Pesciatini - una realtà che crea valore e occupazione confermando l'alta qualità dell'offerta turistica del litorale".

"Una struttura fantastica che sorge in una location suggestiva e magnifica - ha concluso il presidente Sib Confcommercio Pisa, Fabrizio Fontani - siamo felici di celebrare questa nuova avventura intrapresa da imprenditori che si mettono in gioco e investono creando posti di lavoro sul territorio: partendo da esempi come questo possiamo davvero immaginare un futuro migliore per il nostro litorale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo Ciccio Auletta la ditta incaricata sarebbe stata oggetto di un’interdittiva antimafia da parte della Prefettura di Salerno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità