
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca venerdì 05 marzo 2021 ore 13:36
Abile e pericoloso ladro finisce in manette

Operazione della Squadra Mobile, che è riuscita a rintracciare e arrestare un 25enne appartenente a una banda specializzata in furti in abitazioni
PISA — La Sezione Catturandi della Squadra Mobile della Questura ha rintracciato e tratto in arresto un 25enne, di nazionalità georgiana e residente a Pisa, accusato di essere uno dei principali componenti di una banda specializzata in furti nelle abitazioni.
La sua banda, che viaggiava a bordo di una Audi A6, il 28 Novembre del 2018 fu tratta in arresto dalla Polizia di Stato di Livorno dopo una razzia nella città labronica: i poliziotti scovarono nei passaruota dell’automobile numerosi gioielli e una quindicina di grimaldelli utili ad aprire qualsiasi tipo di serratura.
Con questo arresto la Squadra Mobile ritiene di aver assestato un importante colpo al sottobosco criminale dedito ai furti nelle private abitazioni della provincia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI