Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca venerdì 05 marzo 2021 ore 13:36

Abile e pericoloso ladro finisce in manette

Operazione della Squadra Mobile, che è riuscita a rintracciare e arrestare un 25enne appartenente a una banda specializzata in furti in abitazioni



PISA — La Sezione Catturandi della Squadra Mobile della Questura ha rintracciato e tratto in arresto un 25enne, di nazionalità georgiana e residente a Pisa, accusato di essere uno dei principali componenti di una banda specializzata in furti nelle abitazioni.

La sua banda, che viaggiava a bordo di una Audi A6, il 28 Novembre del 2018 fu tratta in arresto dalla Polizia di Stato di Livorno dopo una razzia nella città labronica: i poliziotti scovarono nei passaruota dell’automobile numerosi gioielli e una quindicina di grimaldelli utili ad aprire qualsiasi tipo di serratura. 

Con questo arresto la Squadra Mobile ritiene di aver assestato un importante colpo al sottobosco criminale dedito ai furti nelle private abitazioni della provincia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In alcuni casi le varianti Covid resistono. Al professor Menichetti, direttore di Malattie infettive a Cisanello, abbiamo chiesto la situazione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca