Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA19°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 14 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Casini: «Sono diventato nonno, ma continuate a chiamarmi Pier Ferdinando»
Casini: «Sono diventato nonno, ma continuate a chiamarmi Pier Ferdinando»

Attualità Martedì 19 Luglio 2016 ore 18:05

Accoglienza, ricerca di immobili tra i privati

Le sistemazioni individuate dalla prefettura non sono sufficienti ad ospitare tutti i richiedenti asilo in arrivo nella provincia



PISA — Chiunque abbia interesse a rendere disponibili immobili potenzialmente idonei ad ospitare migranti può comunicarlo alla prefettura tramite mail o fax agli indirizzi immigrazione.prefpisa@interno.it e fax n. 050549666.

Si tratta di un ulteriore tentativo della prefettura per reperire immobili per far fronte all'emergenza dopo che la procedura di gara per l’individuazione di strutture idonee all’accoglienza ha permesso di individuare un numero di sistemazioni non sufficiente ad accogliere le persone già arrivate e quelle che arriveranno nei prossimi mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo dell'uomo di 40 anni è stato visto da un passante, che ha dato l'allarme. Indagano gli inquirenti, mentre è già stata disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità