Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Attualità giovedì 29 aprile 2021 ore 15:30

Aeroporto, la commissione slitta di 7 giorni

Sala delle Baleari

Un problema legato al regolamento ha imposto il rinvio della commissione comunale speciale sul “Piano di sviluppo aeroportuale Toscano”



PISA — L'insediamento della commissione comunale speciale sul "Piano di sviluppo aeroportuale toscano", inizialmente previsto per oggi, è stato rinviato a giovedì prossimo, 6 Maggio. Il rinvio si è reso necessario per una questione di regolamento, che impone il voto segreto per l'elezione del presidente e, dunque, la necessità di una convocazione in presenza.

La commissione, lo ricordiamo, è stata istituita con voto unanime dal consiglio comunale e avrà il compito di elaborare, in massimo sei mesi, "proposte e progetti per innovare e potenziare il trasporto intermodale e interloquire con i soggetti componenti”.

Della commissione faranno parte otto consiglieri: Giovanni Pasqualino (Lega), Matteo Trapani (Pd), Giulia Gambini (Fdi-Pnc), Riccardo Buscemi (Fi), Alessandro Tolaini (M5s), Francesco Auletta (Dic), Antonio Veronese (Patto Civico) e Manuel Laurora (Gruppo misto). La commissione sarà convocata in seduta riservata dal presidente eletto al suo interno e, per le decisioni da porre in votazione, ciascun componente esprimerà il peso percentuale riferito al gruppo consiliare di appartenenza dell’ambito del consiglio comunale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsto un momento pubblico di raccoglimento e ricordo, per salutare la dottoressa e assessora comunale scomparsa a 49 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca