
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 19 giugno 2021 ore 11:02
Aeroporto, piena operatività per ufficio Dogana

L'agenzia delle accise, dogane e monopoli, ha ripreso in pieno l'attività assieme a quella dello scalo. Uffici aperti 24 ore al giorno
PISA — L’Aeroporto di Pisa, dopo la chiusura per l’emergenza sanitaria che ha riguardato tutti gli scali d’Italia, ha ripreso l’attività con tratte che raggiungono già 60 destinazioni fra nazionali, comunitarie ed extracomunitarie.
La ripresa dell’attività ha consentito a tutte le istituzioni presenti presso lo scalo aeroportuale di riprogrammare le proprie attività; in particolare l’Ufficio accise, dogane e monopoli di Pisa ha potenziato la presenza di personale e ha reintrodotto l’orario H 24 presso l’Ufficio Viaggiatori.
"Contestualmente è ripresa anche l’attività sul fronte del Tax Free e Otello 2.00, meccanismi che consentono di ottenere il rimborso dell’IVA per i viaggiatori con residenza extra UE sugli acquisti effettuati nel territorio dell’Unione.
Questa facility coinvolge anche i cittadini della Gran Bretagna", spiega l'ufficio Adm.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI