Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 17 dicembre 2021 ore 16:12

Aggredisce due turisti che non vogliono comprare

Un giovane di 23 anni è stato denunciato con l'accusa di percosse. Avrebbe spintonato una donna e sferrato un pugno al marito



PISA — La polizia ha denunciato per percosse un giovane che nei giorni scorsi si sarebbe reso protagonista di un episodio di violenza nei confronti di una coppia di turisti.

Il fatto sarebbe accaduto nei pressi di piazza dei Miracoli dove il giovane avrebbe cercato di vendere alcuni oggetti alla turista ma al suo diniego l'avrebbe spintonata, colpendo poi con un pugno al petto il marito intervenuto in difesa della donna.

Il turista ha quindi chiamato il numero unico di emergenza 112 e la sala operativa ha inviato sul posto una volante che, in base alla descrizione fornita, ha rintracciato nei pressi della Porta dei Leoni il presunto autore delle percosse identificato come un 23enne senegalese residente a Milano. Dopo il fotosegnalamento alla polizia scientifica e la redazione degli atti inerenti la denuncia, l'uomo è stato allontanato dalla città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità