Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Marotta: Il gesto di Bastoni non è leale, ma su di lui gogna mediatica»
Marotta: Il gesto di Bastoni non è leale, ma su di lui gogna mediatica»

Cronaca Lunedì 25 Ottobre 2021 ore 17:23

Rubano nell'auto e nascondono la refurtiva

Il tablet rubato a una coppia di turisti è stato ritrovato dalla polizia dietro un cespuglio. Il furto nei pressi del Duomo



PISA — La polizia ha ritrovato un tablet che era stato rubato dall'auto di una coppia di turisti tedeschi nei pressi del Duomo.

Il fatto è accaduto sabato mattina. Il dispositivo è stato rinvenuto dentro uno zaino nascosto dietro il cespuglio di un giardino condominiale di via Cimabue.

Secondo la polizia i ladri potrebbero aver nascosto la refurtiva per per non incappare nei controlli straordinari in atto, e recuperarla in un secondo momento.

Il dispositivo è stato però trovato dagli agenti che stavano pattugliando la zona e restituito ai legittimi proprietari, che nel frattempo erano andati in questura per denunciare il furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica di riposo, da Lunedì si torna al lavoro in vista della Fiorentina: rientra Marin dopo la squalifica, ma resta l’emergenza portieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cronaca

Pisa Sporting Club