Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:13 METEO:PISA14°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Sabato 07 Agosto 2021 ore 10:00

Aggredita alle spalle e rapinata

Brutta avventura per una anziana donna nei pressi del centro di Tirrenia. E' stata sorpresa in pieno giorno da due giovani



PISA — Aggredita alle spalle e derubata di un orecchino e di una collanina. E' quanto avvenuto in via degli Ontani a Tirrenia, in pieno giorno.

La vicenda, sulla quale stanno indagando i Carabinier, è raccontata dalla stampa locale.

La donna era a piedi quando è stata avvicinata da due giovani. Uno le ha messo un braccio davanti alla bocca, l'altro le ha strappato un orecchino e la collana. I due sono poi fuggiti su un motorino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La gara cambia data e orario dopo il vertice in Prefettura sul derby della Capitale e gli Internazionali di tennis, ma la Lega ricorre al Tar
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Elezioni

Attualità