Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PISA18°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La mamma di Beatrice durante l'interrogatorio: «Non ho mai picchiato mia figlia, non ho visto violenze su di lei»
La mamma di Beatrice durante l'interrogatorio: «Non ho mai picchiato mia figlia, non ho visto violenze su di lei»

Cronaca Sabato 07 Agosto 2021 ore 10:00

Aggredita alle spalle e rapinata

Brutta avventura per una anziana donna nei pressi del centro di Tirrenia. E' stata sorpresa in pieno giorno da due giovani



PISA — Aggredita alle spalle e derubata di un orecchino e di una collanina. E' quanto avvenuto in via degli Ontani a Tirrenia, in pieno giorno.

La vicenda, sulla quale stanno indagando i Carabinier, è raccontata dalla stampa locale.

La donna era a piedi quando è stata avvicinata da due giovani. Uno le ha messo un braccio davanti alla bocca, l'altro le ha strappato un orecchino e la collana. I due sono poi fuggiti su un motorino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Atteso l'esonero di Hiljemark. Pecchia resta il favorito, ma il club valuta anche Baroni e Bianco per la successione. Non sono i soli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità