
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca giovedì 05 agosto 2021 ore 13:59
Aggredita e rapinata finisce in ospedale

Vittima della rapina una donna di 30 anni che dopo l'episodio è stata trasportata al pronto soccorso per le ferite riportate
PISA — E' stata rapinata in pieno centro da una donna che l'ha strattonata per strapparle dal collo una catenina d'oro
Vittima dell'aggressione, avvenuta intorno alle 19 di ieri in piazza Vittorio Emanuele, una donna di 30 anni, che in seguito alle ferite riportate è stata trasportata al pronto soccorso dal 118 e dimessa con 7 giorni di prognosi.
La rapinatrice, una 38enne, è stata rintracciata dalla polizia in zona stazione. Secondo quanto ricostruito avrebbe tentato anche di rubarle la borsa, ma è stata messa in fuga da un passante intervenuto in difesa della vittima.
La rapinatrice è stata arrestata e trattenuta in cella di sicurezza fino a questa mattina quando è stata portata davanti al giudice che ha convalidato l'arresto e, in attesa del processo, sottoposto la donna all'obbligo di presentazione e di firma in questura per 4 giorni a settimana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI