Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca venerdì 15 novembre 2024 ore 19:45

Aggredito al Pronto soccorso, morto l'anziano

Non ce l'ha fatta il 79enne a riprendersi dopo l'aggressione subìta a Cisanello: il colpo alla testa dopo la caduta è stato fatale



PISA — È finita in tragedia l'aggressione avvenuta una decina di giorni fa al Pronto soccorso di Cisanello, dove un uomo aveva spintonato un anziano di 79 anni, poi ricoverato. L'uomo, infatti, è morto nella mattinata di oggi, venerdì 15 Novembre.

Il pensionato si trovava al Pronto soccorso nello stesso momento in cui era presente anche il suo aggressore, un uomo accompagnato dall'ambulanza per la sua ubriachezza.

All'improvviso, questi si sarebbe avvicinato all'uomo e lo avrebbe spinto con violenza, facendogli sbattere la testa. Immediatamente ricoverato, l'uomo era sembrato sin da subito grave.

Un paio di giorni dopo, l'uomo accusato dell'aggressione è stato fermato dalla Polizia. Adesso, con la morte del 79enne, le accuse saranno riformulate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club