Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Cronaca lunedì 23 dicembre 2024 ore 09:45

Ritrovato un microtelefono al Don Bosco

Gli agenti della Polizia Penitenziaria, durante una perquisizione, hanno trovato il minuscolo mezzo di comunicazione, immediatamente sequestrato



PISA — Il caso del carcere delle Sughere di Livornodove appena un mese fa era stato ritrovato un microtelefono, non è rimasto isolato. In una camera di pernottamento del carcere "don Bosco" di Pisa, infatti, la Polizia Penitenziaria ha ritrovato un altro microtelefono, che era stato nascosto.

A riportarlo è il sindacato della funzione pubblica Fp Cgil Toscana. "Durante una perquisizione al terzo piano del reparto giudiziario, gli agenti hanno rinvenuto un microtelefono cellulare, che è stato immediatamente sequestrato - hanno spiegato - riteniamo che siano urgenti e necessari interventi per effettuare le schermature, al fine di evitare ogni comunicazione dall’interno del carcere".

"Un plauso al personale di polizia penitenziaria, coordinato dall’ispettrice di sorveglianza - hanno concluso - che hanno portato a termine la brillante operazione, con l’auspicio che possa essere loro attribuito, il giusto riconoscimento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca