Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 08 maggio 2023 ore 16:00

Al forum del commercio digitale c'è anche Sailpost

L'azienda pisana dal fatturato di oltre 60 milioni di euro sarà protagonista all'Allianza MiCo di Milano come secondo operatore nazionale dietro Poste



PISA — Al Netcomm Forum, il più grande evento italiano dedicato alla digital transformation e all'e-commerce, in programma il 17 e 18 Maggio all'Allianz MiCo di Milano, ci sarà anche la società pisana Gruppo Sailpost, leader nel mercato postale privato italiano e secondo operatore nazionale alle spalle di Poste Italiane.

Da tempo, l'azienda pisana con 20 anni di esperienza ha intrapreso un percorso di crescita e investimenti volti a rafforzare il proprio posizionamento strategico su tutto il territorio, che hanno portato a raggiungere quest’anno un fatturato pari a 65 milioni di euro, in crescita del 20% rispetto al 2021.

Risultati importanti, specchio di un’azienda solida che annovera tra i principali punti di forza una fitta rete di agenzie con più di 140 filiali e ulteriori 270 punti, tra sportelli e nodi operativi periferici.

L'azienda, grazie a questi risultati, si era conquistata anche il premio "Campioni della crescita 2023", la prestigiosa classifica stilata dall’Istituto tedesco qualità e finanza in collaborazione con La Repubblica - Affari & Finanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro