Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Centrodestra ha tentato di dividerci, ho sbagliato a fidarmi»

Sport lunedì 28 giugno 2021 ore 10:44

Al posto del beach volley una pista di pattinaggio

Via libera dalla giunta comunale. L'impianto, scoperto, sorgerà nel quartiere I Passi, su proposta della società sportiva Sviluppo Sport Srl



PISA — Via libera della giunta comunale alla proposta presentata dalla società sportiva Sviluppo Sport Srl che prevede di trasformare i tre campi da beach volley attualmente presenti nell’area degli impianti sportivi di via Vincenzo Cuoco, a I Passi, in una pista di pattinaggio scoperta.

"Gli impianti sportivi di via Vincenzo Cuoco – ha spiegato l’assessore all’edilizia privata, Massimo Dringoli – sono stati realizzati negli anni scorsi dalla società sportiva Sviluppo Sport Srl a seguito di una convenzione della durata ventennale siglata nel 2014 con il Comune di Pisa. Una convenzione che regola, tra i vari aspetti, anche l’utilizzo degli impianti da parte delle scuole".

"Nel mese di Marzo – ha fatto sapere Dringoli - la società ha presentato ai nostri uffici una richiesta per trasformare i tre campi da beach volley attualmente presenti nell’area in una pista di pattinaggio scoperta. La richiesta nasce dalla necessità di completare il centro sportivo esistente con attività nuove in modo da garantire un’offerta sportiva al passo con le richieste e gli interessi della cittadinanza e delle scuole". 

Il progetto della nuova pista di pattinaggio

Con la delibera di giunta dei giorni scorsi è stato approvato lo schema integrativo della convenzione, riconoscendo l’interesse pubblico dell’intervento proposto e consentendo così alla società Sviluppo Sport Srl di procedere quanto prima alla realizzazione della nuova Pista di pattinaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità di Santa Luce piange la scomparsa di una figura di riferimento per il territorio. Aveva 91 anni il dottor Giancarlo Chiellini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità