comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 03 dicembre 2020
corriere tv
Il Senato chiude l'audio a Casini mentre sta parlando e lui non la prende bene

Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 14:05

Al Santa Chiara i check point Covid

Da lunedì 3 agosto attivi al Santa Chiara i checkpoint Covid unificati. Saranno quattro in prossimità dei varchi di accesso



PISA — Da lunedì 3 agosto entreranno in funzione le postazioni di controllo Covid (checkpoint) in prossimità dei quattro varchi carrabili e pedonali attraverso cui si potrà accedere al presidio ospedaliero di Santa Chiara. A chi entrerà, in auto o a piedi, verrà misurata la temperatura corporea.


I quattro varchi sono situati in: via Savi, pedoni e automezzi di dipendenti e utenti autorizzati; via Bonanno (ex pronto soccorso), pedoni e mezzi sanitari; via Bonanno, pedoni, mezzi di servizio e fornitori; via Roma (piazzale degli Spedalinghi), solo pedoni.

L’entrata in funzione dei quattro varchi permetterà di ottimizzare le procedure di sorveglianza, finora attuate all’entrata di ogni singolo padiglione ospedaliero, e comporterà la chiusura dei varchi pedonali di via Risorgimento, via Roma (all’altezza della Clinica dermatologica e del passaggio interno dalla Medicina legale) e via Savi (in corrispondenza dell’ex-clinica Otorinolaringoiatrica).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS