Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:34 METEO:PISA20°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 16 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, incidente tra filobus 90 e un'auto: almeno dieci passeggeri contusi

Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 14:05

Al Santa Chiara i check point Covid

Da lunedì 3 agosto attivi al Santa Chiara i checkpoint Covid unificati. Saranno quattro in prossimità dei varchi di accesso



PISA — Da lunedì 3 agosto entreranno in funzione le postazioni di controllo Covid (checkpoint) in prossimità dei quattro varchi carrabili e pedonali attraverso cui si potrà accedere al presidio ospedaliero di Santa Chiara. A chi entrerà, in auto o a piedi, verrà misurata la temperatura corporea.


I quattro varchi sono situati in: via Savi, pedoni e automezzi di dipendenti e utenti autorizzati; via Bonanno (ex pronto soccorso), pedoni e mezzi sanitari; via Bonanno, pedoni, mezzi di servizio e fornitori; via Roma (piazzale degli Spedalinghi), solo pedoni.

L’entrata in funzione dei quattro varchi permetterà di ottimizzare le procedure di sorveglianza, finora attuate all’entrata di ogni singolo padiglione ospedaliero, e comporterà la chiusura dei varchi pedonali di via Risorgimento, via Roma (all’altezza della Clinica dermatologica e del passaggio interno dalla Medicina legale) e via Savi (in corrispondenza dell’ex-clinica Otorinolaringoiatrica).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragica scoperta dei vigili del fuoco e polizia, intervenuti su segnalazione di alcune persone che da giorni non vedevano più l'anziana vicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Politica