Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mapplethorpe, il cortocircuito tra santità e trasgressione
Mapplethorpe, il cortocircuito tra santità e trasgressione

Attualità sabato 22 febbraio 2025 ore 12:30

​Al via il ciclo “Le parole del Giubileo”

Il 26 Febbraio all’Auditorium dell’Opera il primo incontro con Monsignor Pepe sulla Fabbrica di San Pietro



PISA — Mercoledì 26 Febbraio, alle 17, l’Auditorium G. Toniolo dell’Opera della Primaziale Pisana ospiterà il primo appuntamento del ciclo di conferenze “Le parole del Giubileo”, un percorso di approfondimento in vista del Giubileo ordinario 2025 – Pellegrini di speranza.

L’iniziativa, promossa dall’Opera della Primaziale Pisana in collaborazione con il Pontificio Comitato di Scienze Storiche, prevede nove incontri con alcuni dei massimi teologi e storici della Chiesa, che guideranno il pubblico alla scoperta del significato storico e spirituale dell’Anno Santo.

Ad aprire il ciclo sarà Monsignor Orazio Pepe, Segretario della Fabbrica di San Pietro, con la conferenza “La Fabbrica di San Pietro al servizio del Giubileo”, un approfondimento sul ruolo che la storica istituzione vaticana svolge nelle celebrazioni giubilari. L’evento sarà introdotto dai saluti istituzionali di Andrea Maestrelli, Presidente dell’Opera della Primaziale Pisana, S.E. Mons. Giovanni Paolo Benotto, Arcivescovo di Pisa, e Padre Marek Inglot SJ, Presidente del Pontificio Comitato di Scienze Storiche. Le conferenze proseguiranno periodicamente fino a Dicembre 2025


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Cronaca