
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Politica mercoledì 22 giugno 2016 ore 13:28
La segreteria Pd pronta a passare la mano

Dopo la clamorosa sconfitta elettorale di Cascina, con il secondo comune della provincia che avrà un sindaco leghista, il Pd fa autocritica
PISA — Il segretario provinciale del Pd pisano Alessio Lari, renziano, potrebbe dimettersi così come hanno fatto ieri i colleghi di Arezzo e Grosseto prendendo atto delle sconfitte nei territori.
Nelle ultime ore il Pd aveva diffuso un comunicato dove questa ipotesi sembrava scartata ( vedi articoli correlati ) ma nelle ultime ore ha ripreso consistenza.
"Se serve siamo pronti a lasciare", ha ribadito Lari, sottolineando comunque che il problema è quello di "Un partito che ha smarrito il rapporto col territorio" e che, a Cascina come altrove, è apparso non unito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI