Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità lunedì 26 dicembre 2022 ore 19:30

Alla Stella Maris il Natale è nerazzurro

La festa all'interno dell'ospedale

A portare regali e spensieratezza sono stati 12 giocatori del Pisa, accolti dal presidente Maffei: "La felicità più grande è far del bene agli altri"



PISA — All'ospedale della Fondazione Stella Maris è stata una festa davvero speciale, con Babbi Natale d'eccezione. Si tratta di 12 giocatori del Pisa, che hanno donato un po' del proprio tempo ai piccoli pazienti della struttura.

Con magliette, cappellini, sciarpe e tanti altri gadget nerazzurri, Ernesto Torregrossa, Alessandro Livieri, Vladan Dekic, Adrian Rus, Pietro Beruatto, Alessandro De Vitis, Marius Marin, Artur Ionita, Giuseppe Mastinu Roko Jureskin hanno fatto il proprio ingresso all’istituto accolti dall’intero ospedale. A riceverli, il presidente della Fondazione, l'avvocato Giuliano Maffei, che ha parlato con loro della missione e dei valori della Fondazione.

"Un bellissimo incontro, durante il quale i giocatori hanno portato ai nostri giovani gli auguri più belli del mondo dello sport - ha commentato Maffei - uniti a tanti doni che hanno illuminato gli occhi dei bambini, dei ragazzi e delle ragazzine, facendogli battere il cuore per quel momento così inaspettato e per questo più bello".

Il presidente Maffei con i giocatori

Alcuni dei giocatori in visita

"A questi campioni del Pisa ho riferito che la felicità più grande si trova quando facciamo del bene al prossimo più fragile. In quel momento la stavano assaporando, perché ho avvertito in loro una grande emozione - ha aggiunto - frequentare luoghi come il nostro è altamente formativo anche per i calciatori. Spero quindi che questo abbraccio natalizio sia l’inizio di un bel percorso insieme".

Un momento dell'iniziativa

Oltre alle bambine e ai bambini, che hanno accolto con grande entusiasmo i calciatori, erano presenti tanti dipendenti e anche i clown di corsia "Libecciati Vip" Livorno", che hanno reso la giornata una gran festa meravigliosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Momenti di panico in un locale poco distante dal centro città, dove sono intervenuti i Carabinieri e anche il personale sanitario per placare l'uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca