Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Attualità lunedì 14 febbraio 2022 ore 17:37

Fondazione Stella Maris, confermati i vertici

Le nomine del vescovo di San Miniato Andrea Migliavacca: riconfermati il presidente Giuliano Maffei e il Consiglio di amministrazione uscente



PISA — Gli attuali vertici della Fondazione Stella Maris sono stati riconfermati anche per i prossimi cinque anni. Lo rende noto la Fondazione annunciando la riconferma del presidente e del Cda da parte del vescovo di San Miniato Andrea Migliavacca "A dimostrazione della fiducia che il vescovo ha nei confronti della governance uscente, una scelta anche dettata dall’esigenza di assicurare continuità dell’ente per centrare le sfide a cui è chiamato l’Istituto Scientifico per la Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza".

“Molteplici gli impegni che Fondazione Stella Maris Irccs deve assolvere nei prossimi anni- sottolinea il vescovo Andrea Migliavacca - tra questi cito la costruzione del nuovo ospedale dei bambini a Cisanello, oltre agli importanti lavori di riqualificazione e ristrutturazione che ha in corso in tutte le sue strutture, tra cui l’apertura della nuova struttura a Marina di Pisa, nella quale verrà trasferita tutta la realtà di Montalto di Fauglia. Tanto impegno e tanti fronti che richiedono una continuità nella gestione e nell’amministrazione della Fondazione Stella Maris”.

Da qui la pressoché quasi totale riconferma nei vertici. 

Il Consiglio di amministrazione che resterà in carica fino al 31 Dicembre del 2026, è composto da Giuliano Maffei, riconfermato presidente, e dai consiglieri: Pietro Pugi, Valerio Testai, don Francesco Zucchelli e Pier Giovanni Vivaldi. Andrea Bonaccorsi sostituisce Silvia Vallini, che per sopravvenuti impegni famigliari non può riconfermare la sua carica. A lei il vescovo Andrea Migliavacca rivolge un particolare ringraziamento “Per la generosa dedizione con cui ha assolto il suo incarico nei confronti di Fondazione Stella Maris”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Nas riscontrano pessime condizioni igienico sanitarie in un ristorante: è scattata immediatamente la chiusura del locale da parte dell'Ausl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità