Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 24 dicembre 2021 ore 16:25

Un regalo per i bambini della Stella Maris

La Stella Maris di Calambrone (foto di repertorio)

L'associazione dei conciatori ha fatto un dono ai piccoli pazienti e ai dipendenti dell'istituto di Calambrone nel segno di una collaborazione datata



PISA — L'associazione Unic Concerie italiane, in vista del Natale, ha voluto fare un regalo speciale ai bambini ricoverati all'Irccs Fondazione Stella Maris e ai suoi dipendenti. 

In particolare, Unic ha donato tante bellissime e simpatiche magliette per i bambini che trascorreranno le festività in ospedale. Un omaggio che rinnova e sottolinea la vicinanza di Unic ai bimbi e alle loro famiglie, per un legame che va avanti da tempo tra l'associazione e l'Istituto di neuropsichiatria per l'infanzia e l'adolescenza di Calambrone e che si esprime con importanti e concreti gesti di solidarietà.

Infine, Unic ha portato anche un importante dono per tutti i dipendenti della Fondazione Stella Maris che, in questo anno ancora contrassegnato dalle restrizioni dovute al Covid, hanno sempre risposto ai bisogni delle famiglie, ai bambini e agli adolescenti in cura. Un pensiero più che doveroso per tanti operatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura