Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 29 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Cronaca giovedì 17 gennaio 2019 ore 15:01

Altri tre arresti per droga

La Polizia va avanti con l'operazione Cavalieri 2018 e porta in carcere tre persone già coinvolte nell'inchiesta partita mesi fa



PISA — Prosegue il lavoro della Polizia di Stato in merito al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Pisa.

L’obiettivo degli investigatori della Squadra Mobile è di concludere con il maggior risultato possibile ed in modo concreto, l’operazione “Cavalieri 2018” dello scorso dicembre che ha portato all’arresto di 27 persone, per più di 90 episodi di cessione di sostanza stupefacente documentati nel centro di Pisa da appostamenti e servizi con telecamere nascoste.

In questa ottica nella giornata di ieri la Squadra Mobile della Questura di Pisa ha eseguito tre arresti di tre soggetti già implicati nell’inchiesta: M.N senegalese del 1998, T.M. tunisino del 1987 e S.N. senegalese del 1999, tutti già arrestati nel dicembre scorso e subito colpiti da ordinanza della Procura di Pisa per la misura cautelare personale di divieto di dimora in Pisa.

I tre, nella giornata di ieri sono stati sorpresi dagli Investigatori mentre ancora frequentavano le vie limitrofe alla stazione ferroviaria di Pisa, presso le quali l’indagine aveva evidenziato che vi avevano instaurato lìattività di cessione di sostanze stupefacenti.

Ieri sono stati pertanto tratti in arresto come conseguenza della violazione al divieto di dimora precedentemente imposto e sono stati condotti presso la Casa Circondariale Don Bosco di Pisa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tanti sono i casi di Coronavirus accertati nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, dove si registrano anche due nuovi decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Sergio Carli

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità