QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 25°29° 
Domani 22°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 15 settembre 2019

Cronaca venerdì 04 gennaio 2019 ore 13:01

Maxi-operazione antidroga, preso uno dei ricercati

L'uomo rintracciato nella baraccopoli di San Ferdinando (Calabria) era ricercato nell'ambito dell'operazione che portò all'arresto di 23 persone



PISA — Prosegue l'operazione antidroga Cavalieri 2018, condotta dalla polizia, che nel mese di dicembre ha portato all’arresto di 23 persone per più di 90 episodi di spaccio documentati nel centro di Pisa da appostamenti e servizi con telecamere nascoste.

In tutto sono 27 le persone coinvolte, ma di queste, quattro si sarebbero allontanate da Pisa prima della esecuzione degli arresti ritardati dello scorso mese.

Di queste quattro persone ancora ricercate nell'ambito dell'operazione di polizia, una è stata rintracciata nella baraccopoli di San Ferdinando, a Reggio Calabria: si tratta di un 30enne di origine senegalese, arrestato grazie alla collaborazione del commissariato di polizia di Gioia Tauro. che operano un continuo censimento degli occupanti della baraccopoli.

L'uomo si trova ora nel carcere di Reggio Calabria ed è in attesa della udienza di convalida per i reati commessi e contestati a Pisa.

Inoltre, un 30enne tunisino, destinatario nell'ambito della stessa operazione antidroga, del divieto di dimora a Pisa, è stato rintracciato in zona stazione e trasferito al carcere di Don Bosco dagli stessi agenti che lo avevano arrestato la prima volta e che stanno incessantemente controllando le varie zone della città per verificare che le 23 persone destinatarie della misura del divieto di dimora lo stiano effettivamente rispettando. In caso contrario la polizia procederà, come in questo caso, a richiedere a procura e tribunale l’aggravamento della misura cautelare.



Tag

Il popolo del Prosecco: tra baci gay e drag queen spunta anche Zaia

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro