Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:50 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa dell'Immacolata, il Papa a sorpresa in piazza di Spagna

Cronaca sabato 17 novembre 2018 ore 11:13

Droga nascosta a pochi metri da piazza Cavalieri

Il cane antidroga ha fiutato oltre 100 grammi di marijuana in alcuni nascondigli. Denunciato un uomo sorpreso a spacciare in piazza delle Vettovaglie



PISA — Controlli serrati nelle zone del centro più frequentate. Nella notte appena trascorsa, i carabinieri, hanno scoperto della droga in alcuni nascondigli nei pressi di piazza dei Cavalieri. Complessivamente, il cane antidroga ha fiutato 114 di grammi marijuana, che è stata sequestrata a carico di ignoti.

Nel corso dei servizi notturni i carabinieri hanno denunciato cittadino tunisino di 39 anni sorpreso in piazza delle Vettovaglie mentre cedeva oltre un grammo di marijuana a un giovane studente, identificato e successivamente segnalato alla prefettura quale assuntore. Nel corso della successiva perquisizione personale il soggetto è stato trovato in possesso di ulteriori 3,3 grammi della stessa sostanza e di 0,2 grammi di cocaina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca