Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca mercoledì 14 novembre 2018 ore 10:27

In stazione con mezzo chilo di droga

Un tunisino è stato inseguito e fermato dai finanzieri. Aveva cocaina ed hashish in una valigia ed era appena sceso da un treno



PISA — Non è passato inosservato mentre scendeva dal treno proveniente da Genova con una grossa e pesante valigia a quadretti.

Il cittadino tunisino, 33 anni, appena si è accorto della presenza dell’unità cinofila della Guardia di Finanza ha cercato di scappare abbandonando il bagaglio nel sottopassaggio della stazione centrale, ma è stato fermato subito dopo da un’altra pattuglia che bloccava le vie di fuga.

All’interno del trolley sono stati trovati oltre 100 gr di cocaina dentro ad una scarpa e circa 400 gr di hashish nascosti all’interno di una consolle da gioco “Playstation”.

La sostanza stupefacente, destinata ad essere smerciata nel mercato cittadino, è stata pertanto sottoposta a sequestro e il responsabile tratto in arresto ed associato al carcere di Pisa.

Nel corso del 2018 sono stati sequestrati oltre 80 chilogrammi di droga nel territorio cittadino e individuati 120 soggetti in possesso di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio o all’uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità