Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Joe Biden in Kentucky: fatica ad indossare la giacca, poi gli cadono gli occhiali

Cronaca mercoledì 27 giugno 2018 ore 09:35

Sorpresi a spacciare marijuana in pieno centro

In manette due uomini beccati a vendere droga a uno studente in piazza dei Cavalieri. Trovate dosi anche nascoste in un'aiuola



PISA — Proseguono i controlli sul territorio da parte del comando provinciale dei carabinieri nel centro città, finalizzati alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri i militari dell'aliquota operativa della compagnia di Pisa, aiutati dal personale della compagnia intervento operativo del sesto battaglione Toscana di Firenze, in piazza dei Cavalieri hanno arrestato due uomini di origini senegalesi di 30 e 23 anni sorpresi a vendere 5 grammi di marijuana a un giovane studente del posto.

Il successivo controllo nella zona di spaccio ha permesso ai carabinieri di rinvenire altri 20 grammi della stessa droga nascosti in un'aiuola, per poi essere di volta in volta prelevata e ceduta ai vari acquirenti.

Nel corso della perquisizione personale a carico dei due spacciatori sono stati sequestrati anche 120 euro in contanti.

Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza del comando di via Guido da Pisa e verranno giudicati nella mattinata odierna con rito direttissimo dal Tribunale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 9 Agosto, riportati oltre 15mila tamponi effettuati in Toscana. Aumento dei nuovi contagiati in Provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità