Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Cronaca sabato 23 giugno 2018 ore 15:52

Colpisce i Carabinieri con calci e pugni

L'intervento dei militari per sedare una rissa tra stranieri in piazza Vallerini, con un gambiano che ha colpito i militari



PISA — Nella tarda serata di ieri, a Pisa, i militari del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia hanno arrestato un gambiano di 29 anni, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. 

Alcuni cittadini avevano infatti segnalato ai carabinieri, tramite 112, un alterco in corso tra stranieri in piazzetta Vallerini.

I militari, prontamente intervenuti sul posto, hanno identificato un senegalese di 22 anni e il gambiano che, per impedire la propria identificazione, ha sferrato calci e pugni all’indirizzo dei carabinieri, che, dopo poco, sono comunque riuscito a fermarlo e ad accompagnarlo in caserma. 

Dopo le formalità di rito, lo straniero arrestato è stato portato in Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sempre a Pisa, i militari della Stazione Carabinieri di Marina di Pisa hanno arrestato un senegalese di 47 anni, colpito dall’ordine di esecuzione di pena, per i reati di commercio di prodotti contraffatti, ricettazione e violazione delle norme sull’immigrazione, commessi a Viareggio nel 2007. 

Infine i militari hanno arrestato un gambiano di 20 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane, controllato in via Consoli del Mare, è stato sorpreso in possesso di 8 grammi di marijuana suddivisa in dosi pronte per lo spaccio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con 26 nuovi casi in 24 ore, l'ultimo monitoraggio concorda con i numeri emersi negli ultimi giorni in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca