Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti: 10 anni di errori, ipocrisie, propaganda e il falso problema delle Ong

Cronaca giovedì 23 settembre 2021 ore 18:22

Ancora minacce anonime alla consigliera comunale

Il disegno di una bomba e la scritta "P38". E' il secondo biglietto indirizzato alla consigliera della Lega Veronica Poli



PISA — Il disegno di una bomba e la scritta "P38". E' il secondo biglietto anonimo di minacce arrivato in Comune e indirizzato alla consigliera comunale della Lega Veronica Poli. Il messaggio era all'interno di una busta affrancata e recapitata per posta.

Ferma condanna da parte della Lega. Anche l'eurodeputata Susanna Ceccardi, con un post sulla sua pagina Facebook, ha espresso solidarietà alla consigliera: "Ancora minacce alla nostra consigliera comunale a Pisa, Veronica Poli. Le rinnovo la mia solidarietà e vicinanza - scrive Ceccardi- A quanto pare, alla concretezza delle sue proposte c'e' chi non trova di meglio che ribattere con le solite bassezze".

Anche la commissaria provinciale Pd,  la senatrice Valeria Valente, il segretario comunale Pd Ranieri Del Torto, il capogruppo democratico Matteo Trapani a nome del Gruppo in Consiglio comunale e la senatrice Valeria Fedeli, hanno condannato il gesto: "Le nuove minacce alla consigliera Poli sono inaccettabili  - hanno scritto -e speriamo che il prima possibile si arrivi a identificare il responsabile. In ogni caso le rinnoviamo la nostra solidarietà e la nostra vicinanza per questo atto ignobile e grave".

Un episodio analogo a quello avvenuto a inizio Settembre (vedi articoli collegati) e sui quali indaga la digos.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco, carabinieri e volontari stanno cercando un uomo del quale si sono perse le tracce. Perlustrate le zone di Caprona e Zambra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni