Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca lunedì 28 dicembre 2015 ore 16:24

Ancora nebbia, e il Galilei si ferma di nuovo

Decine di voli in arrivo dirottati su altri scali e decine di cancellazioni per quelli in partenza. Centinaia di passeggeri rimasti a terra



PISA — E' calata di nuovo la nebbia e l'operatività dell'aeroporto si è nuovamente fermata del tutto.

Sul suo sito web, Toscana Aeroporti avverte i passeggeri che per le "avverse condizioni meteo" potrebbero verificarsi ritardi e cancellazioni. Al momento risultano cancellati tutti i voli in partenza fino al pomeriggio inoltrato.

Centinaia di persone affollano lo scalo in attesa di notizie


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità