Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Politica lunedì 04 dicembre 2017 ore 13:22

Antifascismo, la polemica della Lega

​In merito alla proposta del Sindaco di Pisa di far diventare il capoluogo la sede di una manifestazione contro i neofascismi parla Edoardo Ziello



PISA — ”Filippeschi manifesti contro il degrado e l’insicurezza”, dice il segretario comunale Edoardo Ziello. “Il sindaco di Pisa, sempre più vicino alla fine del suo mandato fallimentare, è ossessionato dal presunto ritorno di gruppi fascisti e si impegnerà affinché il nostro capoluogo, di provincia, diventi capofila dei comuni per iniziative antifasciste. 

La sinistra crede che la soluzione migliore, per superare la propria crisi interna, sia quella di tentare il recupero di un elettorato che si è spostato a destra o nell’astensionismo, agitando lo spettro del ritorno dei fantasmi del ventennio, non considerando il fatto che la gente ormai è stufa e non crede più a simili fandonie.Le persone normali, che sono la stragrande maggioranza del Paese, dai politici, vogliono delle soluzioni in materia di lavoro e di politiche sociali adeguate che garantiscano agli italiani i primi posti in ogni bando contributivo, rispetto a chi arriva dall’altra parte del mondo. 

Non vogliono ascoltare il solito isterismo collettivo progressista, rimasto schiavo di un passato che non esiste più. Filippeschi, vorrei vederti in prima fila in una manifestazione contro il degrado e l’insicurezza che attanagliano la città, altro che manifestazioni contro ‘l’onda nera’ o altre fandonie. L’unica ‘onda’ che vedo è quella degli alti numeri di immigrati, presenti in città, che tra i loro mini market e negozi etnici stanno contribuendo a demolire l’identità del capoluogo. Il duemiladiciotto è sempre più vicino”, conclude il segreteraio, Edoardo Ziello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità