Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?

Cronaca Venerdì 14 Giugno 2019 ore 13:11

Anziana raggirata e derubata di tutto l'oro

Una persona si è presentata alla sua porta dicendo di essere un amico del figlio. Una volta in casa si è impossessato dei gioielli di famiglia



PISA — Ammonterebbe a decine di migliaia di euro il valore dei gioielli, in oro e preziosi, sottratti ieri ad un'anziana che abita nel quartiere San Francesco. La donna ha raccontato ai poliziotti di aver fatto entrare in casa uno sconosciuto che si era presentato come un amico del figlio.

Lei stessa gli avrebbe mostrato l'oro, poi sparito, rendendosi conto del raggiro subito soltando dopo diverse ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Bar Sport incontro pubblico della lista civica Froli per Fauglia tra esperienza, nuovi volti e un programma che guarda al futuro del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità