Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché nello sci paralimpico il tempo scorre più lentamente?
Perché nello sci paralimpico il tempo scorre più lentamente?

Cronaca Venerdì 14 Giugno 2019 ore 13:11

Anziana raggirata e derubata di tutto l'oro

Una persona si è presentata alla sua porta dicendo di essere un amico del figlio. Una volta in casa si è impossessato dei gioielli di famiglia



PISA — Ammonterebbe a decine di migliaia di euro il valore dei gioielli, in oro e preziosi, sottratti ieri ad un'anziana che abita nel quartiere San Francesco. La donna ha raccontato ai poliziotti di aver fatto entrare in casa uno sconosciuto che si era presentato come un amico del figlio.

Lei stessa gli avrebbe mostrato l'oro, poi sparito, rendendosi conto del raggiro subito soltando dopo diverse ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alessandro Contatore, 31 anni, è la vittima dell'incidente in scooter avvenuto ieri pomeriggio sul Viale delle Cascine.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Sport

Attualità