Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA-0°7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
George Clooney e Noah Wyle, l'abbraccio ai golden Globes dei due medici di E.R. a 30 anni di distanza
George Clooney e Noah Wyle, l'abbraccio ai golden Globes dei due medici di E.R. a 30 anni di distanza

Cronaca Martedì 11 Giugno 2019 ore 10:35

Vuole aprire un conto con documenti falsi

I Carabinieri pisani hanno arrestato per falso, sostituzione di persona e tentata truffa una donna italiana di 29 anni, poi rimessa in libertà



PISA — Nella mattinata di ieri, in Pisa, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per falso, sostituzione di persona e tentata truffa una donna italiana 29enne. 

La donna, dopo aver fatto ingresso presso l’agenzia dell’Unicredit, sita in Piazza Garibaldi, nel tentativo di aprire un conto corrente, ha presentato allo sportello dei documenti con una altra identità, risultati palesemente contraffatti. 

Allertata dal personale della banca, la Centrale Operativa ha inviato sul posto i militari, che provvedevano ad accompagnarla presso gli uffici di Guido da Pisa, dove veniva arrestata ed in seguito rimessa in libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tramoni torna decisivo, Meister risponde presente, Gilardino azzecca i cambi: il Pisa reagisce allo svantaggio e porta via un pareggio che dà fiducia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Politica