Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump attacca la giornalista di Abc: «Lei è odiosa»
Trump attacca la giornalista di Abc: «Lei è odiosa»

Cronaca giovedì 28 ottobre 2021 ore 16:00

Anziano malmenato dopo un incidente

La polizia, una volta ricostruiti i fatti, ha denunciato un giovane per lesioni personali, danneggiamento aggravato e minacce



PISA — Un anziano, che a seguito di un lieve incidente cercava di scattare alcune foto alle auto coinvolte, è stato preso a calci e il suo cellulare danneggiato.

I fatti risalgono ad alcuni giorni fa. La Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Pisa, svolte le dovute indagini, per quanto avvenuto ha provveduto a denunciare un pisano di 26 anni, ritenuto l'autore della aggressione.

Lesioni personali, danneggiamento aggravato e minacce i reati di cui dovrà rispondere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità