Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Scala inaugura «Milano Cortina 2026», da Bolle a Pellegrini ecco chi c'era: «I giochi sono già un successo»
La Scala inaugura «Milano Cortina 2026», da Bolle a Pellegrini ecco chi c'era: «I giochi sono già un successo»

Cronaca Mercoledì 13 Ottobre 2021 ore 13:30

Guida ubriaco e abbatte un lampione

Schianto in piena notte in zona Pratale. Il conducente, positivo all'alcoltest, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza



PISA — Poco dopo le 2 della notte scorsa la polizia è intervenuta in via di Pratale, dove era stato segnalato un incidente stradale.

Un'auto aveva urtato e abbattuto un palo dell'illuminazione pubblica. L'alcoltest effettuato sul guidatore avrebbe rilevato un tasso alcolemico tre volte oltre il limite consentito dalla legge.

Per questo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, mentre l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo per 180 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre scatta l'ultimo giorno di mercato che chiuderà stasera alle 20, la società farà alcuni esami per capire l'entità dell'infortunio del capitano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Politica

Toscani in TV