Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA17°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 23 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte

Attualità Sabato 15 Marzo 2025 ore 15:36

Aoup, emergenza rientrata, ripristinata normalità

Dopo il passaggio della piena dell’Arno, torna l’assetto ordinario nei presidi ospedalieri pisani. Resta attiva l’unità di crisi



PISA — Dopo ore di apprensione per il rischio esondazione dell’Arno, la situazione negli ospedali pisani è tornata alla normalità. "L’unità di crisi dell’Aoup, operativa fin dalle prime fasi dell’emergenza e in costante collegamento con la Prefettura, ha disposto il ripristino dei normali assetti di guardia e pronta disponibilità a partire dalle 14 di oggi", ha scritto l'azienda in una nota. Tuttavia, la vigilanza rimane alta fino alla cessazione definitiva delle allerte meteo.

"Le attività sanitarie programmate per la giornata odierna, sospese per precauzione a causa dell’allerta rossa, saranno riprogrammate senza alcuna penale a carico dei pazienti", ha concluso l'azienda. La Direzione aziendale ha espresso il proprio ringraziamento a tutto il personale per la professionalità dimostrata nel garantire la sicurezza dei presidi ospedalieri e la continuità dell’assistenza sanitaria anche nelle fasi più critiche dell’emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il difensore rimuoverà un callo osseo. I tempi di recupero dovrebbero consentirgli di essere a disposizione a Morgex. Hiljemark verso l'esonero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità