Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Attualità venerdì 01 luglio 2022 ore 15:10

Aoup, Grazia Valori nuovo direttore amministrativo

Prende il posto di Carlo Milli, che ricoprirà lo stesso ruolo nello staff di direzione alla Fondazione Toscana Monasterio



PISA — E' Grazia Valori, avvocato, la nuova direttrice amministrativa dell'Azienda ospedaliero universitaria pisana

Laureata in giurisprudenza a Pisa con il massimo dei voti e abilitata alla professione forense, dal 2010 ha diretto il dipartimento di area amministrativa e dell’unità operativa Politiche e gestione delle risorse umane. Dopo un’esperienza come funzionario, prima alla Regione Veneto e poi alla Regione Toscana, dal 1996 è dipendente dell’Aoup e dal 1998 direttore dell’unità operativa Politiche del personale.

Grazia Valori, sottolinea una nota dell'Aoup "Ha vissuto da protagonista tutte le fasi di evoluzione e trasformazione dell’Azienda, che conosce in ogni sua articolazione".

Valori prende il posto di Carlo Milli, direttore amministrativo dal 2012, che andrà a ricoprire un ruolo analogo nell'ambito dello staff di direzione alla Fondazione Toscana Monasterio. “A Carlo - dice il direttore generale Silvia Briani - vanno i nostri auguri per il suo futuro professionale e il ringraziamento per i dieci anni in cui, anche assieme alle precedenti direzioni generali, ha portato avanti il progetto e il cantiere del nuovo ospedale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I poliziotti, allertati dai residenti, hanno sorpreso nel quartiere di San Giusto due ragazzi in possesso di hashish e di un bilancino di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità