Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 07 marzo 2023 ore 11:14

Appello a donare, rispondono i sanitari

Una decina di professionisti dell’Unità operativa di anestesia e rianimazione dell'Aoup hanno donato il sangue al centro trasfusionale



PISA — Una decina di operatori sanitari hanno donato il sangue per raccogliere l'appello del centro trasfusionale.

Un sos sangue al quale ha risposto un folto gruppo gli operatori sanitari dell’Unità operativa di anestesia e rianimazione interdipartimentale diretta dal professore Francesco Forfori, coordinati dal referente infermieristico Massimo Elisei. L'Aoup ha ringraziato gli operatori "Per questo importante e significativo gesto di solidarietà fra colleghi". 

Intanto domani, in occasione della Festa della donna, le associazione dei donatori in collaborazione con la coordinatrice infermieristica del Centro trasfusionale Anna Michelotti e tutto lo staff sanitario, saranno presenti per ringraziare tutte le donne donatrici di sangue con un piccolo regalo. Ci saranno anche le Crocerossine della sezione Croce rossa Pisa dipendenti dell’Azienda e sarà possibile donare dalle 14 alle 15.30. 

L'Aoup ricorda che il centro trasfusionale del presidio ospedaliero di Cisanello (Edificio 2, Ingresso C) è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 per la donazione e dalle 11 alle 13 per gli esami pre-donazione. I referti possono essere ritirati dal lunedì al sabato, dalle 11 alle 13. E’ possibile prenotare le donazioni o gli esami pre-donazione chiamando le associazioni dei donatori o la struttura allo 050/993741-3742.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica