Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PISA11°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Emissioni di CO2: l'impatto di internet, cloud e streaming sul riscaldamento globale e come ci ingannano i big del web

Attualità giovedì 29 luglio 2021 ore 19:00

Sos sangue, "L'ospedale ha bisogno di scorte"

L'Azienda ospedaliero universitaria pisana e le associazioni rinnovano l'appello per far fronte al calo fisiologico delle donazioni



PISA — L’Azienda ospedaliero universitaria pisana e le associazioni dei donatori lanciano un nuovo appello a donare il sangue "Per aiutare l’ospedale a rinforzare le proprie scorte in questo periodo in cui, fisiologicamente, le donazioni calano".

"Avere scorte adeguate  - si legge in una nota dell'Aoup- permette di effettuare gli interventi chirurgici programmati e di lavorare in tranquillità sull’emergenza-urgenza".

L'azienda ospedaliera ricorda che "La donazione avviene in totale sicurezza, dal momento che nei centri di raccolta sono state messe in atto tutte le misure di prevenzione e protezione previste dai protocolli nazionali in relazione all’emergenza da Covid-19 e ringrazia sin da ora tutti colori che risponderanno all’appello".

L’Unità operativa di medicina trasfusionale e biologia dei trapianti del presidio ospedaliero di Cisanello (Edificio 2 C) riceve i donatori dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13. Il martedì e giovedì è possibile donare o effettuare la visita preliminare alla donazione dalle 14 alle 15,30.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsto un momento pubblico di raccoglimento e ricordo, per salutare la dottoressa e assessora comunale scomparsa a 49 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità