Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA19°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli egiziani lanciano in mare bottiglie piene di cibo per Gaza: è l'iniziativa #BottlesToGaza
Gli egiziani lanciano in mare bottiglie piene di cibo per Gaza: è l'iniziativa #BottlesToGaza

Attualità lunedì 01 luglio 2024 ore 18:00

Apre un nuovo ristorante a Riglione

L'inaugurazione del ristorante a Riglione

Si chiamerà "I Grani Antichi" e sarà gestito dai fratelli Ali ed Enert Uruci e dal socio Aurel Sula, piatti della tradizione pisana e molte pizze



PISA — È stato inaugurato il ristorante-pizzeria “I Grani Antichi” dei fratelli Ali ed Enert Uruci assieme al socio Aurel Sula, al taglio del nastro era presente anche Luca Pisani, referente pubblici esercizi di Confcommercio Pisa.

"Una nuova realtà nel panorama della ristorazione al numero 463 di via Fiorentina su cui abbiamo scommesso con grande convinzione - ha raccontato Ali Uruci - siamo tre ragazzi giovani di origine albanese e da molti anni viviamo in Italia e abbiamo una decennale esperienza nella cucina italiana. Dopo diverse esperienze nel mondo della ristorazione avevamo l'ambizione di aprire un nostro locale nel cuore di Riglione e siamo felici di aver trovato questa occasione e di poter finalmente cominciare una nuova avventura".

"L'offerta si baserà su un menu - ha proseguito - che vuole abbinare tradizione e innovazione, cercando di coniugare i piatti del territorio e le pizze più apprezzate aggiungendo sempre novità con prezzi alla portata di tutti. Con passione e professionalità faremo il massimo per dare un servizio efficiente di qualità in questa location molto frequentata e vicina al centro di Pisa”.

Il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli. ha così fatto i propri auguri ai nuovi ristoratori. "Facciamo un grande in bocca al lupo a tre giovani imprenditori che realizzano il loro sogno e allo stesso tempo garantiscono un importante servizio a disposizione della comunità - ha concluso - stiamo parlando di professionisti che nonostante la giovane età hanno sulle spalle anni di esperienza in locali e ristoranti del nostro territorio e hanno tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio importante".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità