Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spalletti bacia in diretta la giornalista di Dazn, l'imbarazzo di Federica Zille
Spalletti bacia in diretta la giornalista di Dazn, l'imbarazzo di Federica Zille

Cronaca Giovedì 04 Luglio 2019 ore 09:28

Armato di coltello rapina la farmacia

E' successo nel primo pomeriggio di ieri. L'uomo, italiano sui 30 anni, si è fatto consegnare i soldi in cassa e si è allontanato a piedi



PISA — Un uomo armato di coltello ha rapinato, attorno alle 15,30 di ieri, la farmacia di viale Bonaini. Minacciando il personale presente si è fatto consegnare l'incasso ed è fuggito a piedi.

Il rapinatore è stato descritto ai poliziotti, intervenuti sul posto, come un trentenne italiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riposo per i nerazzurri alla vigilia della sfida all’Arena. L’ex difensore dell’Anversa resta sotto osservazione per un problema alla caviglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica