Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella: «Non permettiamo che si realizzi una regressione a tirannide cesarista»
Mattarella: «Non permettiamo che si realizzi una regressione a tirannide cesarista»

Cronaca Venerdì 14 Giugno 2019 ore 11:46

Ruba al supermercato, fugge e viene rintracciato

I carabinieri hanno arrestato ieri un 34enne per rapina impropria. Scoperto dalla vigilanza, aveva offeso e spintonato un addetto



PISA — Ieri pomeriggio i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia hanno arrestato per rapina impropria un georgiano 34enne che si era impossessato di merce di vario genere sottratta all’interno di un supermercato.

L'uomo, scoperto dal personale addetto alla sicurezza, aveva verbalmente offeso e spintonato un dipendente, riuscendo a guadagnare la fuga. I carabinieri lo hanno però rintracciato nella vicina via Bargagna, in sella ad una bicicletta. 

Arrestato e portato negli uffici di Via Guido da Pisa, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto nella mattinata odierna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alessandro Contatore, 31 anni, è la vittima dell'incidente in scooter avvenuto ieri pomeriggio sul Viale delle Cascine.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità