Cronaca giovedì 16 maggio 2019 ore 12:14
Tre incappucciati, in mano un piede di porco

Ripresi dalle telecamere, sono entrati in azione nella notte cercando di forzare la porta posteriore di un supermercato di Lavoria
CRESPINA LORENZANA — Attorno alle 3,30 di questa notte tre uomini incappucciati, utilizzando un piede di porco, hanno tentato di forzare una porta posteriore del supermercato Ekom di Lavoria, in via Galilei.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, che hanno acquisto le immagini delle telecamere di videosorveglianza, i tre si sono dati alla fuga non appena è scattato l'allarme, rinunciando a compiere il furto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI