Cronaca martedì 09 aprile 2019 ore 10:44
Arrestato per aver rubato gli auricolari

L'uomo, un 34enne, ha provato a impossessarsi dell'accessorio elettronico, del valore di 90 euro, senza pagare. Ma è stato scoperto
SAN GIULIANO TERME — Nel tardo pomeriggio di ieri, in un supermercato di San Giuliano Terme, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per furto aggravato un italiano di 34 anni. L'uomo, infatti, è stato sorpreso nel tentativo di rubare un paio di auricolari del valore di 90 euro.
Dopo le formalità di rito è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI