Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fedeli in coda già all'alba in piazza San Pietro per i funerali del Papa
Fedeli in coda già all'alba in piazza San Pietro per i funerali del Papa

Cronaca martedì 09 aprile 2019 ore 10:44

Arrestato per aver rubato gli auricolari

L'uomo, un 34enne, ha provato a impossessarsi dell'accessorio elettronico, del valore di 90 euro, senza pagare. Ma è stato scoperto



SAN GIULIANO TERME — Nel tardo pomeriggio di ieri, in un supermercato di San Giuliano Terme, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per furto aggravato un italiano di 34 anni. L'uomo, infatti, è stato sorpreso nel tentativo di rubare un paio di auricolari del valore di 90 euro. 

Dopo le formalità di rito è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club