Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Attualità giovedì 20 febbraio 2025 ore 13:08

Arrestata ladra seriale, sconterà cinque anni

I Carabinieri di Pisa fermano una 25enne ricercata, dovrà scontare oltre cinque anni per furti commessi da minorenne a Roma e Venezia



PISA — I Carabinieri di Pisa hanno arrestato una donna di 25 anni, destinataria di un ordine di carcerazione per furti aggravati commessi tra Roma e Venezia. L’arresto è avvenuto durante un controllo di routine in via Andrea Pisano. I militari, dopo aver identificato la giovane, già nota alle forze dell’ordine, hanno scoperto che su di lei pendeva un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica al Tribunale per i minorenni di Roma nell’ottobre 2024.

La donna era stata riconosciuta colpevole di una serie di furti aggravati compiuti tra gennaio e settembre del 2015, quando era ancora minorenne. Le indagini e il processo hanno portato alla condanna definitiva: dovrà scontare una pena residua di 5 anni, 5 mesi e 23 giorni di reclusione, oltre a una multa di 2.544 euro. Dopo le formalità di rito, la 25enne è stata trasferita al Carcere Minorile di Pontremoli, in provincia di Massa-Carrara, dove sconterà la sua pena. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca